MYFORM®

Il materiale anatomico in grado di aderire perfettamente a tutta la superficie del corpo per un ineguagliabile riposo.

Il Myform è una tecnologia unica e ineguagliabile frutto di un’incessante ricerca, ma non solo. La creazione della sua formula ha segnato una tappa fondamentale nello sviluppo di prodotti in grado di migliorare la qualità e il comfort del riposo. Grazie alle infinite sperimentazioni condotte all’interno dei laboratori Dorelan, i ricercatori hanno dato vita ad una nuova tecnologia in grado di offrire benefici al più importante bisogno di ciascuno di noi: il riposo. Questo straordinario risultato è uno dei tanti capitoli della storia di Dorelan, una storia che si arricchisce giorno dopo giorno, sempre all’insegna della ricerca e dell’innovazione. Oggi, a oltre 10 anni di distanza, la soddisfazione delle persone che hanno scelto di riposare su un materasso in Myform è un grande riconoscimento e un incentivo a continuare questa magnifica storia della “buona notte”.

Le tipologie

Il Myform è realizzato in differenti tipologie, ognuna con caratteristiche e proprietà specifiche, per offrire benefici diversi e
rispondere così alle singole necessità migliorando, notte dopo notte, la qualità del riposo.

Il Myform Memory Air HD è un materiale ad altissima densità, termovariabile, a rientro graduale, in grado di modellarsi puntualmente alle forme del corpo seguendole alla perfezione e regalando un abbraccio morbido e accogliente, per un riposo all’insegna del massimo comfort. Allo stesso tempo la sua particolare struttura a celle aperte favorisce il costante passaggio dell’aria rendendo il materasso molto confortevole grazie ad un’elevata traspirabilità, garantita anche all’interno della struttura, per mantenere le più alte condizioni igieniche.
Il Myform Memory HD è un materiale ad altissima innovazione tecnologica costituito da molecole di ridotte dimensioni, molto vicine e compatte, che offrono al corpo il massimo dell’ergonomia e un’eccellenza superlativa in termini di comfort e accoglienza. Grazie alla sua formula ad altissima densità, l’innovativa struttura molecolare è in grado di seguire perfettamente l’anatomia del corpo, assicurando un’ineguagliabile ergonomia, un supporto precisissimo e un’impeccabile risposta elastica. Il Myform Memory HD reagisce al calore e alla pressione esercitata dal corpo adattandosi e seguendone perfettamente la sua forma.
La superficie in Myform Memory Clima assorbe il calore rilasciato dal corpo stabilizzando la temperatura di riposo, per regalare una perfetta termoregolazione, senza rinunciare al comfort del Memory. Lo speciale memory utilizzato contiene nanotecnologie applicate che influiscono sulla temperatura del materasso nelle zone a contatto con il corpo; la funzione di termoregolazione reagisce in base alle sollecitazioni ricevute e alla temperatura esterna. Questo effetto è possibile grazie alle nanotecnologie che assorbono i flussi termici latenti mantenendo la temperatura del materasso sempre costante.
Grazie all’innovativa struttura molecolare, Myform Extension è stato messo a punto nei laboratori Dorelan per arrivare al cuore del benessere. E’ utilizzato nella parte più interna dei materassi, per garantire un sostegno eccellente e assicurare nel tempo buona ergonomia e ottima resistenza alle sollecitazioni. La sua costante elasticità fornisce infatti il migliore sostegno alle strutture corporee di qualunque tipologia.
Con l’introduzione del Myform Air il materasso diventa altamente traspirante, per garantire un supporto sempre fresco e asciutto, ideale per un riposo sano e assolutamente confortevole. Questa innovativa variante del Myform ha una composizione a celle aperte che favorisce la circolazione dell’aria, facendo respirare la struttura e inibendo così l’insorgere di zone di umidità. Il costante ricambio d’aria assicurato da Myform Air rende il materasso sempre fresco e asciutto, a garanzia di un riposo sano e confortevole.
Torna su