Se sei alla ricerca di un modo naturale e non invasivo per ridurre lo stress, alleviare il dolore o migliorare la qualità del sonno, il tappetino per agopressione potrebbe fare al caso tuo.

In questo articolo, noi di Chesonno Materassi ti spiegheremo cos’è un tappetino per agopressione, in particolare quello del brand MYSA.

Cos’è un tappetino per agopressione?

Si tratta di un dispositivo simile a classico tappetino da fitness, yoga o pilates, ma sulla sua superficie morbida sono aggiunte micropunte o aghi in plastica.

Il principio alla base dell’agopressione è lo stesso dell’agopuntura: stimolare i punti di pressione del corpo per favorire il rilascio di endorfine, ormoni che producono una sensazione di benessere.

Come funziona il tappetino per agopressione e quali sono i suoi benefici

Quando ci si sdraia sul tappetino, gli aghi esercitano una leggera pressione sulla pelle, stimolando i punti di pressione del corpo e favorendo il rilascio di endorfine.

I benefici del tappetino sono molteplici e variano da persona a persona. Tra i principali vantaggi, vi sono:

  •  ridurre lo stress e l’ansia,
  • migliorare la qualità del sonno
  • ridurre dolori muscolari favorendo il rilassamento.

Scegli MYSA, il tappetino per agopressione fiorito

Il tappetino per agopressione Mysa è uno dei prodotti più celebri e certificati sul mercato.

Si tratta di un dispositivo efficacie che favorisce il benessere e il sollievo, grazie alla stimolazione di punti di pressione in modo non invasivo.

Mysa è in grado di stimolare i punti trigger, oltre che il rilascio di endorfine e altri neurotrasmettitori e neuro-modulatori, generando un naturale effetto analgesico, una sensazione di piacere e relax diffuso su tutto il corpo e una profonda azione mio-rilassante e de-contratturante.

Inoltre, il tappetino per agopressione stimola la circolazione sanguigna e l’ossigenazione cellulare, garantendo un notevole sollievo dallo stress e una sensazione di benessere che dura per tutta la giornata. Grazie alle istruzioni interne, è possibile utilizzare il tappetino Mysa su qualsiasi parte del corpo per godere appieno dei suoi molteplici benefici. Scegli Mysa per il tuo benessere e lasciati trasportare in un mondo di relax e piacere.

Richiedi MYSA nel nostro punto vendita e scopri tutti i nostri prodotti dedicati al benessere. Contatta CheSonno Materassi.