L’arte di dormire bene è una preziosa risorsa per il benessere quotidiano e Dorelan sa come rivoluzionare il concetto di riposo.  

Dorelan reGeneration è un importante passo avanti nell’ambito del comfort e del supporto durante il sonno, grazie a una struttura molecolare unica e all’avanguardia. Ma cos’è che rende Dorelan ReGeneration così speciale?

Te ne parliamo noi di CheSonno Materassi

L’Innovativa Struttura Molecolare di Dorelan ReGeneration

La tecnologia alla base di Dorelan ReGeneration si distingue per la sua struttura molecolare particolarmente elastica e poco sensibile alla temperatura ambiente.

Questa caratteristica fondamentale consente al materasso di assorbire il peso del corpo in modo armonico, riducendo al minimo la sensazione di rigidità che spesso si avverte con altri materassi.

La flessibilità del materasso è progettata per offrire il massimo comfort in ogni posizione di riposo, adattandosi alle tue esigenze individuali.

I Benefici di Dorelan ReGeneration

La promessa di Dorelan è quella di migliorare il benessere e la vita delle persone attraverso un sonno di qualità superiore. I benefici di questa linea di materassi sono supportati da dati concreti:

– Un incremento del 17% nell’efficienza del sonno, garantendo un riposo più rigenerante.

– Una riduzione del 15% della sonnolenza diurna, contribuendo a mantenerci svegli e attivi durante il giorno.

– Una sorprendente diminuzione del 40% nei tempi di addormentamento, offrendo un rapido accesso al sonno profondo.

– Un calo del 35% nei risvegli notturni, consentendoci di godere di un sonno ininterrotto.

Rigenerarsi Durante il Sonno

La filosofia di Dorelan ReGeneration va oltre il semplice materasso. Questo progetto ambizioso mira a comprendere le esigenze individuali per fornire le soluzioni giuste e progettare tecnologie in grado di migliorare il benessere complessivo. Dorelan comprende l’importanza del movimento e della flessibilità del corpo, e il materasso ReGeneration è stato concepito proprio per prendersi cura di te mentre riposi. Il sonno è il momento in cui il tuo corpo rigenera e si ricarica, e Dorelan ReGeneration è l’alleato perfetto in questo percorso.

Dettagli Tecnici e Caratteristiche

Dorelan ReGeneration si presenta con una varietà di misure, tre diverse intensità di rigidità e un’altezza di 22 cm. La tecnologia è supportata da materiali avanzati, tra cui Myform Memory Clima, Myform Regen, Myform Memory Air HD, Myform Extension e Myform Air. La copertura altamente traspirante in microfibra di viscosa e poliestere garantisce un comfort senza paragoni. Inoltre, la certificazione Standard 100 by Oeko-Tex® conferma l’attenzione di Dorelan all’igiene e alla qualità dei materiali utilizzati.

Vieni a scoprire la linea ReGernation in negozio da CheSonno Materassi.