I vantaggi e le caratteristiche del materasso a molle insacchettate Memory. Ecco per chi è indicato questo splendido prodotto.

Il materasso a molle insacchettate memory è costituito da una struttura composta da molle insacchettate indipendenti fra loro ed uno strato di memory foam presente nella zona superficiale o all’interno.

Vantaggi del materasso a molle insacchettate memory

Il materasso in questione è molto amato e richiesto poiché possiede delle caratteristiche specifiche in grado di donare sostegno al corpo durante le ore di riposo, garantendo comfort e relax. Rispetto ad un materasso tradizionale infatti, risulta molto più confortevole grazie alla sua capacità di adattamento al corpo.

La struttura del materasso in analisi consente il molleggio delle spirali solo dove viene esercitata la pressione, rappresentando dunque una perfetta soluzione soprattutto se bisogna condividere il letto con il proprio partner, riposando in tranquillità e senza infastidire l’altro.

Il materasso in questione unisce il vantaggio di essere composto da molle indipendenti tra loro e la possibilità di contenere un topper realizzato in memory foam, ovvero un composto schiumoso che riesce ad adattarsi al calore del corpo.

Tale materasso possiede la capacità di modificare in maniera progressiva la forma e la temperatura in base a quelle del corpo, conferendo comodità e corretta distribuzione del peso in modo uniforme e sostenendo adeguatamente il peso. Il materasso asseconderà i movimenti che il corpo svolgerà durante la notte, a sostegno dei punti di pressione.

A chi è adatto questo materasso

Il materasso è particolarmente adatto a chi soffre di particolari allergie o è sensibile alla polvere, grazie al suo rivestimento in schiuma. I sacchetti che rivestono le molle funzionano come camere d’aria interne, consentendo una ventilazione del prodotto: tale caratteristica rende questo materasso utile anche per chi possiede una sudorazione intensa.

Il materasso è infine indicato per chi ha problemi di circolazione, problemi articolari o posturali.

Non riesci ad avere un riposo ottimale? Scegli il materasso a molle insacchettate memory, contatta CheSonno Materassi per saperne di più!