Quali sono le caratteristiche principali e i benefici di Myform Memory, un prodotto esclusivo realizzato da Dorelan per garantirti un sonno migliore.

“Un sano riposo migliora la qualità della vita” è questo il principio sul quale si fonda Dorelan, una delle migliori aziende produttrici di collezioni di materassi, letti, reti e sommier. L’azienda è alla continua ricerca di innovazione attraverso la sperimentazione di nuove tecnologie in grado di migliorare la qualità ed il comfort del riposo. Sono ormai ben conosciuti tutti i vantaggi e le caratteristiche dei materassi in Memory realizzati in poliuretano, quale materiale viscoelastico, capace di adattarsi perfettamente alle forme del corpo per poi recuperare la conformazione originale quando cessa la pressione esercitata. Dorelan, all’interno dei suoi laboratori, ha realizzato Myform Memory un esclusivo prodotto progettato per aggiungere ulteriori benefici alla famosa gamma Memory.

I benefici di Myform Memory

Myform Memory è un materasso ad altissima tecnologia, confortevole, traspirante ed ergonomico, capace di assicurare un comfort elevato donando sostegno a qualsiasi tipo di corporatura.

L’importante beneficio che Myform possiede è dato dalla termovariabilità, oltre che alla capacità di modellarsi alla forma del corpo grazie alla sua struttura molecolare.

La traspirabilità di Myform Memory lo rende un materasso di elevata qualità in grado di garantire un’ottima elasticità anche in condizioni climatiche diverse: il materasso Myform è ipoallergenico, dunque riduce la possibilità di causare reazioni allergiche avverse.

In commercio esistono numerose tipologie di Myform con proprietà e caratteristiche diverse che offrono a loro volta benefici differenti: Myform Memory Air HD, Myform Memory HD, Myform Memory Clima, Myform Extension, Myform Regen.

Myform Memory Air HD

Myform Memory Air HD è un materasso realizzato con un materiale ad alta densità (termovariabile) a rientro graduale, ovvero capace di modellarsi a seconda delle forme del corpo, seguendole alla perfezione, e assicurando un sonno all’insegna del comfort assoluto.

Il materasso Myform Memory Air HD possiede una struttura a celle aperte, favorendo il passaggio dell’aria mantenendo le condizioni igieniche alte e garantendo una traspirabilità ottimale durante la fase di riposo.

CheSonno Materassi ti offre le migliori possibilità di comfort durante i momenti di sonno e relax, chiamali subito!