I letti Dorelan rappresentano una soluzione unica in termini di comfort e design: le caratteristiche e i vantaggi.

Il benessere psicofisico è un equilibrio che può essere raggiunto con l’attuazione di sane abitudini, tra cui la cura del sonno e la scelta di prodotti d’eccellenza. È questo il principio che segue Dorelan, l’azienda produttrice di esclusive collezioni di letti, materassi, reti, guanciali e sommier.

I prodotti Dorelan vengono realizzati con il gusto e la manualità che contraddistinguono gli artigiani italiani, verso la costruzione di un percorso di crescita sempre costante, paziente ed organico.

La mission è quella di mettere al centro dell’azienda la qualità da garantire alla clientela, migliorando la vita delle persone grazie alla cultura del sonno, all’impegno e alle nuove tecnologie e offrendo senza dubbio un’esperienza del sonno unica, profonda e rigenerante.

Tecnologie letti Dorelan

I letti Dorelan uniscono in un’unica soluzione, design ed innovazione grazie all’applicazione di tecnologie sofisticate. Sono 6 le tipologie che l’azienda realizza: Easy, Case, Casex2, Smart Case, Easy + Simple, Case + Wood.

Il sistema Easy è predisposto per ospitare diversi piani di appoggio con 4 piastre di supporto regolabili, ripreso anche nella versione Easy + Simple.

Il sistema Case è dotato di contenitore classico apribile con la maniglia apposita con alzata a 45°, differentemente dal sistema Casex2 che possiede invece un contenitore a doppia alzata e dal sistema contenitore Smart Case. Case + Wood è ugualmente una struttura dotata di contenitore classico con sistema di apertura supportato da pistoni a gas e rete con telaio in legno.

Materassi Dorelan

I materassi ad altissima tecnologia Dorelan garantiscono un’esperienza all’insegna del benessere totale e della qualità.

Le tecnologie Dorelan dopo anni di ricerche e studio, hanno portato alla realizzazione di materassi altamente innovativi come Myform Regen, composto da una struttura molecolare che lo rende elastico e poco sensibile alla temperatura ambientale. Regen assorbe il peso corporeo restituendo la sensazione di comfort in qualunque posizione di riposo.

Myform Memory Air HD è un’altra invenzione Dorelan ideata per assicurare un riposo avvolgente grazie alla presenza di molecole di dimensioni ridotte che delineano un materasso che si plasma perfettamente alle esigenze di ogni persona.

Le tecnologie Dorelan hanno realizzato numerosi modelli di materassi studiati per garantire alte performance e libertà di movimento durante il sonno: Myform Memory Clima, Myform Memory Air, Myform Memory, Myform Extension, Myform Air, Dual Technology e Soft Touch.

Per un’esperienza di riposo all’insegna del benessere, comfort e innovazione, contatta CheSonno Materassi!