Dormire bene aiuta la mente e l’intero organismo ad essere più attivi e vigili, aumentando le difese immunitarie e fare il pieno di salute!

I materassi Twils sono in grado di soddisfare tutti questi elementi, assicurando un riposo confortevole ed efficiente. Il materasso Twils è la soluzione ideale per chi preferisce la tradizionale conformazione a molle grazie alla sua ergonomia: le molle insacchettate (racchiuse in sacchetti) agiscono indipendentemente l’una dall’altra, sorreggendo il corpo ed adeguandosi ad ogni movimento effettuato durante il sonno.

Le caratteristiche dei materassi Twils

Tali materassi sono poco influenzati dal piano di appoggio e sono adatti anche alle reti regolabili. Le reti Twils assicurano comoditá e funzionalitá essendo realizzate in legno di faggio secondo i piú aggiornati studi ergonomici in relazione alla corretta distribuzione del peso corporeo.

Tutti i materassi Twils sono composti dalle tecniche ed i materiali migliori (memory, lattice, molle insaccheccate, ortopedici) per favorirne l’esigenza di riposare con il massimo comfort.

Dormire bene: i benefici di un buon riposo

Sono davvero tanti i benefici che un buon riposo garantisce. Oltre ad aiutare l’organismo ad essere piú forte nel lavoro cosí come nello sport, è stato accertato che la mancanza di sonno è causa del deficit di attenzione ed iperattivitá.

Avere il cervello riposato, permette di affrontare situazioni impreviste o nuove aiutando a cercare soluzioni migliori, stimolando la creatività. Il buon riposo apporta beneficio inoltre alla memoria: con 8 ore di sonno si raggiunge la capacità di captare ed immagazzinare più informazioni.

Nelle donne in etá fertile, il sonno puó proteggere da problemi ormonali. Un sonno insufficiente può essere causa dell’alterazione nell’ovulazione o nel ritardo del ciclo mestruale.

Dormire in maniera adeguata agisce a livello psicofisico, riducendo la possibilitá di rischio per la depressione: a livello estetico si noterà un aspetto piú giovanile con una maggiore distensione dei muscoli ed assenza di occhiaie ed un colorito della pelle piú luminoso.

Contatta CheSonno Materassi per saperne di piú!